Cieli Perduti 2012

Cerca
Vai ai contenuti

Menu principale:

Sostieni Cieli Perduti

Perchè sostenerci:

Il sostegno economico a mezzo delle donazioni a favore dell'Associazione "Cieli Perduti - Astronomia Alto Vicentino" possono aiutare ad integrare la strumentazione dell'Osservatorio Astronomico Pubblico di Marana di Crespadoro ed ad alimentare programmi di ricerca e di sviluppo delle attività di divulgazione e di partecipazione a favore del pubblico.

Come da Statuto, infatti, ogni provente economico deve essere investito in strumenti, migliorie, tecnologie e strutture per fare sempre meglio il nostro lavoro e portarlo sempre in maniera efficiente alla cittadinanza, favorendo così la divulgazione delle scienze astronomiche e mettendo a disposizione di tutti gli interessati la cultura scientifica che nel nostro osservatorio viene divulgata con passione e puntuali aperture al pubblico.

L'uso della strumentazione e delle tecnologie esistenti nell'Osservatorio Astronomico di Marana, è frutto di costante lavoro e raccolta di fondi e di rimborsi spese che pervengono nella cassa (comunque sempre piuttosto povera), a fronte di attività divulgative e culturali svolte a favore della collettività.

Con l'impegno di associati che lavorando gratuitamente (ma con grandissima passione) sacrificano il proprio tempo libero, vengono messi a disposizione della collettività tutte quelle attrazzature e tecnologie che ci permettono, quando richiesto anche dagli astronomi professionisti, di svolgere eccellenti lavori di ricerca scientifica coordinata da enti di livello nazionale, europeo e mondiale.

Come sostenerci:

Con lo specchio sottostante diamo la possibilità di contribuire in diversi modi dando la possibilità di scegliere il mezzo più comodo per eventuali donazioni.

Grazie in anticipo a tutti coloro che contribuiranno alla raccolta di fondi ed allo sviluppo della struttura!


Ogni versamento a sostegno della nostra causa, anche se modesto, è per noi molto significativo e ci permetterà di ampliare la nostra tecnologia, tenerla aggiornata e di continuare a darVi il meglio di noi stessi e della nostra meravigliosa struttura.

Continueremo con ogni mezzo ad impegnarci al massimo per ottimizzare al meglio l'operatività, affinchè ad ogni visita, il pubblico si meravigli del cielo stellato ma soprattutto del nostro lavoro.

Modalità Pay Pal


Per titolari PayPal cliccare sul logo:

indicare la mai:
quasars@tiscali.it
(causale: "donazione a favore di Cieli Perduti").
Nessun costo per il donatore

Modalità 5 per mille

Quale associazione di Promozione Sociale (Art. 43 L.R. 27/2001) è possibile indicare nell'apposito quadro delle dichiarazioni dei redditi il nostro codice fiscale per l'assegnazione del 5 per mille dell'Irpef. Nessun costo per il contribuente.

coordinate:
C.F. 94007300240

Bonifico Bancario

BANCA S.GIORGIO E VALLE AGNO
Fil. Cornedo Vic.no
IBAN nr. IT18M0880760330008000083329

Conto intestato al Segretario/Tesoriere
Sig. NEGRI Carlo.
Costi legati al proprio istituto bancario.

contanti, bonifici o assegni bancari o circolari

In osservatorio o a mezzo di sistemi home banking (specificare nelle causali il tipo di ricevuta richiesta)

per cifre medie o sostanziose per le quali si richiede ricevuta
con la dicitura "contributo liberale a favore di associazione no-profit".
In questo caso il contributo è detraibile dalle imposte
se si allega la ricevuta alla dichiarazione.

Materiali strumenti e/o attrezzature

E' possibile, in accordo con il C.D. dell'associazione,
acquistare materiali, attrezzature, arredi, libri, strumenti od altro materiale utile all'osservatorio per la divulgazione o altre funzioni e donarlo direttamente all'associazione Cieli Perduti.
Nel caso saranno applicate etichette,
adesivi od altro che contraddistinguano la donazione di tale materiale da parte del donatore.
Il donatore, se non diversamente indicato, verrà indicato anche nel registro dei beni in carico.

Torna ai contenuti | Torna al menu